rotate portrait thanks

Il Feudo Principi di Butera a "Sicilia en Primeur 2013"

24/04/2013

Per festeggiare il primo decennio di successi, Sicilia En Primeur torna quest’anno a Palermo, dal 26 al 28 aprile. Il Feudo Principi di Butera sarà una delle aziende che proporranno i propri vini tra i circa 200 presentati nella grande degustazione dell’eccellenza enologica siciliana ospitata al Grand Hotel Piazza Borsa.

Il Feudo Principi di Butera proporrà in degustazione 5 anteprime:
·    Insolia DOC Sicilia 2012
·    Nero d’Avola Sicilia IGT 2011
·    Riesi DOC 2011
·    Symposio Sicilia IGT 2011

·    Deliella Sicilia IGT 2011

“Dopo 12 anni di coltivazione e vinificazione di Insolia, vitigno che amo molto e che esprime la cura del nostro lavoro in Sicilia, abbiamo deciso di realizzarne una selezione. –afferma Domenico Zonin, Vice Presidente dell’azienda di famiglia- “Contiamo perciò di proporre al pubblico, nel prossimo biennio e solo quando saremo pienamente soddisfatti dei risultati, un cru di questo splendido autoctono siciliano”.

Dati i grandi risultati qualitativi del 2012, anno in cui in tenuta si è registrato un incremento del 100% di visite, e il fascino turistico della Sicilia Sud-Occidentale, prevediamo che il 2013 sia un anno di grandi successi al Feudo, dove vengono organizzati quotidianamente wine-tour con possibilità di pranzi tipici su prenotazione.


← Torna alle news